Aiuta con il tuo 5×1000 chi cerca di aiutarti
Sostieni chi PENSA a te
L’iniziativa personale dei singoli professionisti supportata dall’aiuto dei cittadini è al momento lo strumento più efficace per la crescita di un servizio fondamentale per la comunità quale è la Sanità Pubblica Ospedaliera.
E’ per questa ragione che assieme agli altri neurochirurghi ed ai neuroanestesisti dell’Ospedale San Filippo Neri di Roma ho deciso di creare la Fondazione Onlus “PENSA”
(Progetto Evoluzione Neurochirurgia SAnFilippoNeri),
che si basa sul volontariato dei soci, il cui obbiettivo principale è quello di migliorare la qualità delle prestazioni specialistiche che offriamo e la qualità dell’assistenza a coloro che per vari motivi si ricoverano nel nostro reparto.
Il motto della Fondazione Onlus PENSA è “Adiuvat qui te adiuva”. Ossia aiuta chi ti aiuta e chi cerca in ogni modo di aiutarti sempre meglio, mediante la crescita scientifica, tecnica e tecnologica ed attraverso il miglioramento della ricettività del reparto.
Il nostro obbiettivo è far respirare al paziente la competenza e l’umanità di medici, infermieri ed ausiliari impegnati a curare la sua “malattia”, senza farlo sentire malato e rispettando la sua dignità.
Questi obbiettivi potranno esser raggiunti con il contributo dei pazienti e degli utenti della nostra struttura nonchè dei singoli cittadini.
In qualità di Presidente della PENSA, invito tutte le persone sensibili al problema della salute pubblica ad aiutare con il 5×1000 o con donazioni spontanee Fondazioni Onlus a carattere scientifico-tecnologico come la nostra. Al malessere sociale ed alla freddezza delle istituzioni si può reagire in modo utile e costruttivo con l’impegno sociale. Scegliendo chi sostenere.
Fondazione Onlus PENSA.
Banca Sella
IBAN: IT 71 L 03268 03202 052221806350
Codice Fiscale 97637710589
Lo staff della Neurochirurgia del San Filippo Neri di Roma e la Fondazione Onlus PENSA, suo organo scientifico, ringraziano anticipatamente per ogni vostro contributo.
Luciano Mastronardi
Direttore UOC Neurochirurgia
Presidente Fondazione-Onlus PENSA
Riferimenti: